Cena di beneficenza per sostenere il Filo d'argento

anziani_05Venerdì 14 marzo, alle 20.30 presso l’Albornoz hotel di Spoleto si terrà una cena di beneficenza volta alla raccolta di fondi necessari a finanziare le attività della onlus Il Filo d’Argento, da sempre dedita al sostegno e conforto delle persone più anziane.

Nata nel 1989, all’interno dell’associazione nazionale Auser, Il Filo D’Argento è un vero e proprio telefono di solidarietà amico degli anziani, tramite il quale Auser contrasta solitudine ed emarginazione, aiutando le persone ad affrontare con più serenità la vita di ogni giorno.

Le attività poste in essere da Il Filo D’Argento sono: aiuto e compagnia agli anziani soli; trasporto sociale; assistenza; aiuto e supporto nei momenti di difficoltà della vita quotidiana.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro volessero partecipare, contribuendo così a dare un valido sostegno economico all’associazione.

2 Responses

  1. Questa si che è una bella notizia e ringrazio l’associazione nazionale AUSER che si interessa degli anzioni, ma non condivido l’altra associazione che si nasconde sotto il nome AUSER Crocemarroggia.

  2. Questa si che è una bella notizia e ringrazio l’associazione nazionale AUSER che si interessa degli anzioni, ma non condivido l’altra associazione che si nasconde sotto il nome AUSER Crocemarroggia.

I commenti sono chiusi.