Torna l’Antifestival che ha già scelto le date della settima edizione in programma dal 19 al 29 giugno nel campo sportivo di Cannaiola capace di offrire tramonti mozzafiato con la sua vista su Trevi e Montefalco.
La manifestazione anche per quest’anno sceglie l’appellativo di zona franca, confermandosi come una delle più grandi realtà musicali a ingresso libero d’Italia.
Un evento come sempre strepitoso che da quest’anno si estende anche al pomeriggio con il nuovo aperitivo artistico organizzato nell’area relax, uno spazio che verrà ampliato e trasformato in un contenitore culturale, nel quale si avvicenderanno mostre di fotografia, pittura, scultura, fumetti, murales ed artisti di strada.
Per la cena confermatissima la famosa osteria delle sette spighe, con menu di piatti tradizionali umbri.
Cosa succederà quest’anno sul palco dell’Antifestival ? Tante saranno le piacevoli sorprese a Cannaiola e presto verrà diramato il programma dei concerti.
Spazio sarà dato anche alla squadra italiana impegnata nei mondiali di calcio, trasmettendo tutte le partite degli azzurri.
L’evento è certificato Ecofesta e ha ottenuto le tre foglie,il riconoscimento più prestigioso.
Immancabile il mercatino, cornice animata da artigiani provenienti da tutta Italia.
L’Antifestival resta un evento libero e artistico che esprime e ricorda a questo Paese la creatività e le potenzialità dei suoi giovani, sempre pronti a mettersi in gioco.
Se volete fermarvi fino a tarda notte ascoltando della buona musica e ballando sotto le stelle unitevi gente: l’Antifestival é di tutti.