Ci avete scritto in tanti e tutti pieni di indignazione verso il gesto dell’assessore che ha parcheggiato la macchina sulla strisce gialle di via dello Sdrucciolo, riservate anche nominativamente a un disabile della zona.
Molti di voi hanno anche fortemente criticato gli agenti della polizia municipale sempre pronti a scrivere il verbale dopo un minuto dalla scadenza dei ticket del parcometro ma che in questo caso nonostante la lunga sosta non hanno fatto nessuna multa.
In tanti ci avete anche chiesto di dire il nome dell’assessore che si è macchiato di questa inciviltà. Purtroppo noi non sappiamo di chi si tratta, la notizia che vi abbiamo riferito citando la fonte è stata pubblicata con tanto di foto nell’edizione di venerdì del Giornale dell’Umbria, testata a cui è stata inviata la segnalazione e l’immagine.
Nessuno comunque dal Comune ha inviato scuse o chiarimenti sulla vicenda, preferendo di gran lunga rimanere in silenzio di fronte a un gesto che di rispettoso sia verso la città che verso i più deboli ha ben poco.