Antonella Pallotta è il candidato sindaco del centrodestra a Campello

13695-800x600E’ Antonello Pallotta il candidato sindaco del centrodestra a Campello sul Clitunno.

Ad annunciare la svolta è direttamente il 47enne titolare di un’azienda agricola e padre di due bimbi

“Confermo di aver accettato la candidatura a sindaco per le imminenti elezioni amministrative di Campello sul Clitunno. Per molti anni ho dato la mia collaborazione per il bene di Campello, che amo profondamente e dove è radicata la mia famiglia, ma non avevo mai ritenuto di porre una candidatura. Ora però è momento di svolta.

Sarò affiancato da una lista di unione civica, nella quale confluiscono elementi, donne e uomini, tutti giovani molto preparati che fino ad oggi non hanno assunto dirette cariche amministrative e politiche. Saranno rappresentate più aree di pensiero, quella tradizionalmente di centrodestra e altri movimenti che stanno concordando con noi un programma chiaro e concreto, impegnativo per i cinque anni e rapportato seriamente alle risorse e finanziamenti disponibili.

Il programma e il simbolo della lista saranno divulgati molto tempestivamente dal comitato promotore tra i cittadini, dai quali attendiamo spunti e suggerimenti. Stiamo anche serenamente decidendo le candidature a consigliere, perché la rosa dei disponibili è ampia ma la attuale legge prevede pochissimi seggi. Chi, della squadra, non sarà in Consiglio, collaborerà in altri ruoli che il Sindaco può attribuire. Saremo chiaramente alternativi all’Amministrazione uscente e aggregheremo tutti quanti vogliono “vita nuova”, ma francamente più che essere contro qualcuno proporremo noi stessi con le nostre idee, la nostra amicizia e la nostra voglia di costruire”.