«È partita l’organizzazione dell’evento che per tre giorni trasforma Spoleto nella capitale del vino.
Come da tradizione, nel ‘ponte della Repubblica’ la città sarà il prestigioso scenario nel quale – con molte novità tutte da scoprire – si incontreranno i produttori, le istituzioni, i sommelieur, gli operatori del settore, la stampa, gli opinion leader e, soprattutto, gli appassionati del vino.
Il nostro pubblico affezionato, al centro dell’evento.
Prendete nota di questo appuntamento nelle vostre agende, vi aspettiamo!»
Con queste brevi frasi, dopo la burrasca dello scorso anno e il lungo silenzio seguito, Vini nel Mondo ritorna a far parlare di sé.
E’ già, perché se è vero che l’annuncio è stato pubblicato solo ieri pomeriggio, l’attesa per il ritorno dell’evento era talmente grande che la notizia ha già fatto il giro di molte bacheche.
Ma c’è di più. Online, infatti, anche le date precise: dal 31 maggio al 2 giugno, Spoleto tornerà di nuovo ad essere il fantastico scenario ma anche la protagonista -insieme al vino, s’intende-di questi tre attesissimi giorni.
Piccola curiosità: come fa notare qualcuno, nel logo dell’evento manca la “luna” simbolo della tradizionale notte bianca, ma forse è solo questione di tempo. Staremo a vedere.