Commenti al vetriolo contro il Brunini Tris. Ma non era lui che…….

polliceEcco due commenti al vetriolo sulla linea programmatica del Brunini Tris. Due commenti sconcertati, di persone che con rispetto e fermezza cercano di fare chiarezza dove, forse, tanta chiarezza non c’è . A voi l’ardua sentenza.  Ecco i commenti :

  1. COMPETENZA, ONESTA’, CORRESPONSABILITA’? ma di chi state parlando? Abbiamo chiesto dalla prima uscita di questi signori di spiegarci chi fossero. Continuano a definirsi competenti,ma in base a quale esperienza? Chi sono questi Paolucci. Pratesi e Tabano per venire a parlarci del bilancio, dei revisori contabili? Brunini che parla di onestà e corresponsabilità, è la barzelletta del secolo? Ma ci faccia il piacere! Non fa altro che scaricare su Benedetti tutta la responsabilità della sua amministrazione (buco di bilancio, prg, cimitero)che fine ha fatto la corresponsabilità?

     
  2.  

    Riecco Brunini. ma è proprio quel Brunini che ha avuto per 10, 10 lunghi anni in mano Spoleto? Quello della Buca di Poreta, dell’Ecomostro, dei marciapiedi inutili alla zona Santo chiodo, della tentata centrale a Biomasse a San Giovanni, del (per fortuna) mancato Svincolo Sud, di 10 anni di paralisi del centro Storico per lavori senza logica come La mobilità alternativa, uno dei responsabili del buco di Bilancio ? E’ Lo stesso Brunini ? Credo di no, perchè quello non avrebbe il coraggio di dire tutte queste fesserie che poteva fare in 10 anni e non ha fatto. Spero che la gente non sia così folle da credere che “Cristo è morto de friddu” quando era il proprietario della legna.

4 Responses

  1. come mai non viene pubblicata la mia risposta?
    grazie

  2. come mai non viene pubblicata la mia risposta?
    grazie

  3. Siamo alle solite, quando non si hanno argomenti e bisogna demolire ciò di cui si ha una gran paura si passa alle diffamazioni. Caro “Spoletino Doc” prima di sparlare si informi: io da oltre ventanni sono responsabile di strutture commerciali ed aziendali e nei bilanci ci nuoto da una vita, al punto che ci metto sempre faccia e nome al contrario dei vigliacchi che lanciano le pietre e nascondono le mani. In quanto al convegno si trattava di un dibattito aperto quindi 1) se era presente perchè non ha espresso in quella sede i suoi dubbi 2)se era assente…non merita neanche risposte 3) quando ho parlato di ONESTA’ COMPETENZA e CORRESPONSABILITA’ ho semplicemente elencato le doti e i valori di cui oggi la politica avrebbe bisogno, non era certamente autoreferenziale; lei forse non è daccordo? il compito di cercare le persone con queste doti è dei cittadini tutti noi compresi. Per fugarle ulteriori dubbi le aggiungo che lavoro sin dal primo giorno in aziende private dove sono cresciuto facendo una dura gavetta e spostandomi per il mondo (io e la mia famiglia), non ho bisogno di poltrone, le assicuro che quella che mi sono conquistato duramente è comoda e non intendo lasciarla, ho solo provato a dare il mio contributo alla città che mi ospita da oltre quindici anni ( la città delle mie figlie e dove mia moglie insegna) se tutto questo la disturba così tanto ed ha nostalgia dei soliti politici che fanno politica per mestiere senza aver mai lavorato mi dispiace per lei e me ne scuso…se lo ritiene opportuno la prossima volta pubblicherò il mio curriculum vitae ma aspetto di leggere anche il suo.

    cordialmente
    Francesco Tabano

  4. Siamo alle solite, quando non si hanno argomenti e bisogna demolire ciò di cui si ha una gran paura si passa alle diffamazioni. Caro “Spoletino Doc” prima di sparlare si informi: io da oltre ventanni sono responsabile di strutture commerciali ed aziendali e nei bilanci ci nuoto da una vita, al punto che ci metto sempre faccia e nome al contrario dei vigliacchi che lanciano le pietre e nascondono le mani. In quanto al convegno si trattava di un dibattito aperto quindi 1) se era presente perchè non ha espresso in quella sede i suoi dubbi 2)se era assente…non merita neanche risposte 3) quando ho parlato di ONESTA’ COMPETENZA e CORRESPONSABILITA’ ho semplicemente elencato le doti e i valori di cui oggi la politica avrebbe bisogno, non era certamente autoreferenziale; lei forse non è daccordo? il compito di cercare le persone con queste doti è dei cittadini tutti noi compresi. Per fugarle ulteriori dubbi le aggiungo che lavoro sin dal primo giorno in aziende private dove sono cresciuto facendo una dura gavetta e spostandomi per il mondo (io e la mia famiglia), non ho bisogno di poltrone, le assicuro che quella che mi sono conquistato duramente è comoda e non intendo lasciarla, ho solo provato a dare il mio contributo alla città che mi ospita da oltre quindici anni ( la città delle mie figlie e dove mia moglie insegna) se tutto questo la disturba così tanto ed ha nostalgia dei soliti politici che fanno politica per mestiere senza aver mai lavorato mi dispiace per lei e me ne scuso…se lo ritiene opportuno la prossima volta pubblicherò il mio curriculum vitae ma aspetto di leggere anche il suo.

    cordialmente
    Francesco Tabano

I commenti sono chiusi.