Spoleto 5 Stelle, cena raccolta fondi con candidato sindaco e parlamentari. Tutti invitati

Dopo l’inaugurazione della sede elettorale della scorsa settimana, un altro grande momento per il Movimento 5 Stelle di Spoleto: quello della cena per la raccolta fondi, momento in cui sarà presentato anche il candidato sindaco Guido Grossi insieme alla proposta di programma politico per la città.

L’evento si svolgerà sabato 8 febbraio alle 20,30 presso il ristorante Le Due Querce e l’invito è rivolto a tutti:  simpatizzanti, attivisti e cittadini.

Insieme agli attivisti 5 Stelle di Spoleto, al candidato sindaco e al consigliere comunale Davide Placidi, la cena sarà anche in compagnia di alcuni deputati e senatori, in particolare: il senatore Stefano Lucidi (Commissione ambiente),la deputata Tiziana Ciprini (commissione Lavoro Pubblico e privato), il deputato Filippo Gallinella (Commissione Agricoltura), il deputato Stefano Vignaroli (Commissione Politiche dell’unione Europea), il senatore Mario Michele Giarrusso (Commissione Giustizia), la deputata Marta Grande (Commissione Affari esteri e Comunitari).

I pentastellati ricordano che la prenotazione è obbligatoria e potete farla al numero 3406468980 o scrivendo a spoleto5stelle@gmail.com .