Ex dg Angelo Cerquiglini nominato capo della Protezione Civile

L’ex dg Angelo Cerquiglini, unico indagato per falso ideologico in atto pubblico nell’inchiesta inerente al buco di bilancio, è stato nominato capo della Protezione civile. Oltre a ciò, rimarrà il responsabile per  la “Ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del comune” ma anche il commissario liquidatore della Fondazione scuola alta cucina e del Prusst. 

Il tutto fino al 31 gennaio 2014, data in cui si dovrà avere una bozza di documento volta ad illustrare una possibile riorganizzazione della macchina comunale, come annunciato dall’amministrazione. 

Insieme a Cerquiglini, sono stati prorogati (sempre fino al 31 gennaio) anche i seguenti incarichi: Massimo Coccetta alla Progettazione e interventi sul territorio, Sandro Frontalini alla Cultura e turismo, Giuliano Maria Mastroforti alla Pianificazione e uso del territorio, Stefania Nichinonni all’Istruzione coesione sociale salute e sport e, ad interim, alla Risorse finanziarie e controlli (ex incarico di Cerquiglini), Antonella Quondam Girolamo allo Sviluppo locale sostenibile e Vincenzo Russo alla Polizia municipale e servizi generali e vice segretario comunale.