Scongiurata la chiusura della Scuola di Polizia

Scongiurata chiusura della Scuola di polizia
Scongiurata chiusura della Scuola di polizia

“La Scuola di polizia non chiuderà”. Questo l’annuncio fatto ieri in città dal sindacato Consap che ha sostenuto di aver avuto più di una rassicurazione circa il raggiungimento di un accordo tra il Ministero dell’Interno e i proprietari della struttura del complesso.

In città ieri mattina c’era anche il sottosegretario Gianpiero Bocci e il presidente del consiglio regionale Eros Brega.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali si arriverà a una riduzione dell’affitto richiesto sulla Scuola che dovrebbe scende da oltre 3 milioni a 1.6-1.8 milioni.

L’altra soluzione di accordo prevederebbe tra il Ministero e la proprietà l’acquisizione della Scuola in cambio della cessione di altri immobili di proprietà del Demanio. 

Intanto è quasi sicuro che il commissariato sarà trasferito all’interno dell’istituto, in uno degli edifici esistenti.

4 Responses

  1. A non far chiudere la scuola di polizia ci sono riusciti. Lo stesso discorso non vale per qualche fabbrica spoletina.

  2. A non far chiudere la scuola di polizia ci sono riusciti. Lo stesso discorso non vale per qualche fabbrica spoletina.

  3. Speriamo sia vero che qualcuno si sia accorto dello squallore attuale dove i nostri agenti sono costretti a fare servizio!!!!!!!!mi auguro non sia l ennesima presa in giro per tutta la cittadinanza compresa!

  4. Speriamo sia vero che qualcuno si sia accorto dello squallore attuale dove i nostri agenti sono costretti a fare servizio!!!!!!!!mi auguro non sia l ennesima presa in giro per tutta la cittadinanza compresa!

I commenti sono chiusi.