Giampaolo Emili dice addio a Spoleto Sì

Giampaolo Emili si dimette dalla carica di coordinatore e socio di Spoleto Sì per alcune divergenze con certi membri del gruppo.

Questo è quanto Emili ha annunciato oggi pomeriggio tramite un breve comunicato stampa in cui parla di divergenze sulle modalità operative e sulla visione complessiva degli obiettivi da perseguire. 

Nonostante questo, aggiunge Emili, ringrazia gli amici del movimento con cui, comunque, ha condiviso un percorso importante. 

Un’uscita di scena, dice, che non intaccherà minimamente la sua attività per il bene di Spoleto, che continuerà come singolo. 

Di seguito la nota stampa:

Comunico di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di Coordinatore del movimento Spoleto Sì e dalla qualità di socio.

Tale decisione deriva da alcune divergenze che abbiamo avuto sulle modalità operative e sulla visione complessiva degli obiettivi da perseguire.

Da parte mia cercherò, come ho sempre fatto,  di continuare a dare un contributo alla città.

 Sento il dovere di ringraziare gli amici del movimento con i quali ho condiviso questo percorso, augurando loro di proseguire le attività e raggiungere gli scopi per i quali l’associazione si è formata.