Circolo Forza Silvio di Spoleto presenterà un candidato sindaco e una lista elettorale per le elezioni di maggio.
In una lunga nota stampa inviata da Marina Morelli, anche se il coordinatore è Gianfranco Tulli, gli iscritti al circolo “ribadiscono la volontà di proporsi all’elettorato come una netta contrapposizione alla scellerata amministrazione attuata in questo mandato dalla Giunta di sinistra, che ha condotto la città ad uno stato di precarietà assoluta, con un sindaco sotto accusa e palesemente in difficoltà”.
Sul buco di bilancio Forza Silvio Spoleto “auspica che le responsabilità del buco di bilancio ricadano sugli amministratori e, non sui cittadini, che con il loro voto si sono fidati di gente dimostratasi incapace di gestire il bene pubblico”.
Nel comunicato stampa si legge: “Forza Italia, forte del radicamento ventennale sul territorio vuole dimostrare, come già avviene in altre città umbre, cosa sanno fare amministratori capaci, non schiavi di ingranaggi di partito e mette a disposizione le sue figure di spicco, per restituire alla città il lustro che aveva e che merita, andato definitivamente perduto in cinquanta anni di amministrazioni di sinistra”.
Infine: “Spoleto ha il sacrosanto diritto di pretendere un sindaco capace e dinamico, che sappia capire e affrontare con saggezza le esigenze dei cittadini, che sappia valorizzare i giovani per la rinascita di Spoleto, perché di rinascita si tratta. Un buon amministratore non progetta strutture faraoniche, ma piccole opere per lo sviluppo locale, per il bene comune. Pertanto con senso di responsabilità il circolo Forza Silvio Spoleto, presenterà un candidato sindaco che sappia mettere da parte tutti i contrasti e proponga un programma fattibile e vincente per il rilancio dell’economia della nostra città”.
Ma se non vi e stato ancora nominato da Berlusconi alcun coordinatore regionale come fanno i due vecchi volponi gia A presentare un candidato???
Con quale nomina gia si definiscono i fautori del club ?
Ma se non vi e stato ancora nominato da Berlusconi alcun coordinatore regionale come fanno i due vecchi volponi gia A presentare un candidato???
Con quale nomina gia si definiscono i fautori del club ?