L'Avis dà appuntamento alla Befana da Zengoni

L'Avis porta la Befana da Zengoni
L’Avis porta la Befana da Zengoni

Al ristorante Zengoni arriva la Befana dell’Avis. Il 6 pomeriggio i figli dei donatori di sangue incontreranno l’amata e temuta vecchina per ricevere dalle sue mani qualche regalino e una montagna di caramelle e dolci.

Al tradizionale appuntamento, sono attese più di 200 persone, sono previsti momenti di spettacolo dedicati ai più piccini, come ad esempio l’esibizione canora del vincitore dello Zecchino d’Oro 2012, Massimo Spiccia.

Ad appena 5 anni Massimo, nato e cresciuto a Cerreto di Spoleto, eseguirà un repertorio di canzoni completamente nuove che per la prima volta proporrà ai soci Avis.

Da Zengoni ci sarà anche un gruppo di clown capitanati dalla spoletina Daniela Pupella che organizzerà tantissimi giochi in attesa dell’arrivo della vecchina sulla scopa.

Pupella, nota anche per le ottime qualità canore, interpreterà per i più grandi alcune delle più note canzoni popolari spoletine.

Il pomeriggio si concluderà con un ricco buffet offerto dall’Avis che in questo modo intende ringraziato tutti coloro che offrono una parte di sé per aiutare il prossimo.