Agli operai ex Pozzi pagato mezzo stipendio, delusione e rabbia

show_image“Ci avevano promesso lo stipendio di novembre e invece ne è arrivato solo metà. Niente tredicesima, diteci voi come passeranno le feste le famiglie dei lavoratori. Si riapre una guerra mai finita!”.

A scriverci è un lavoratore della ex Pozzi che racconta la rabbia e la delusione di tutti i colleghi rimasti senza stipendio anche per le feste di Natale.

Il nostro amico ci riferisce che i proprietari hanno pagato soltanto mezzo stipendio di novembre, nonostante gli fosse stata garantita l’intera mensilità entro il 20 dicembre.

L’emergenza continua a essere gravissima per tantissime famiglie di nostri concittadini a cui, per quello che conta, va tutta la nostra vicinanza e siamo sicuri anche quella di tutta la città. 

 

12 Responses

  1. ruffiano o no la seconda metà è arrivata oggi in banca, certo non è arrivata entro il 20 ma c’è. Adesso vedremo come si comporteranno a Gennaio e se saranno abbastanza furbi da non far inc……re nessuno.

  2. ruffiano o no la seconda metà è arrivata oggi in banca, certo non è arrivata entro il 20 ma c’è. Adesso vedremo come si comporteranno a Gennaio e se saranno abbastanza furbi da non far inc……re nessuno.

  3. Non a tutti….grazie dipendente ruffiano!!!

  4. Non a tutti….grazie dipendente ruffiano!!!

  5. Controllate in banca perché la seconda meta’ e’ stata versata!

  6. Controllate in banca perché la seconda meta’ e’ stata versata!

  7. Si prospetta un gennaio caldo, con azioni di lotta……inteligenti e mirate,possibilmente da fare tutti insieme senza rimmetterci 1 euro(io so come) A gennaio o ci danno TUTTO quello che ci aspetta,o saranno i soliti ruffianelli a garantirgli la continuita’ produttiva……ammesso che ce ne sia una!!! Avete cagato fuori dal vasetto.

  8. Si prospetta un gennaio caldo, con azioni di lotta……inteligenti e mirate,possibilmente da fare tutti insieme senza rimmetterci 1 euro(io so come) A gennaio o ci danno TUTTO quello che ci aspetta,o saranno i soliti ruffianelli a garantirgli la continuita’ produttiva……ammesso che ce ne sia una!!! Avete cagato fuori dal vasetto.

  9. Beh che dire almeno gli operai della ghisa hanno visto metà stipendio, noi dell’alluminio manco quelli abbiamo visto.

  10. Beh che dire almeno gli operai della ghisa hanno visto metà stipendio, noi dell’alluminio manco quelli abbiamo visto.

  11. ma come si fa, dico io! l’arroganza, l’ipocrisia, la falsità ( per non essere volgari )regna profonda fra i dirigenti di questa azienda. per il terzo natale consecutivo senza avere quello che ci spetta, giocando con la vita degli operai e delle loro famiglie. e poi i nostri capi che continuano a dirci di essere ottimisti (COMEEEEE????????) , vedrete che pagano…. e giocando su questo continuano a chiederti di lavorare per spedire le merci: perchè partono, hai voglia se partono i camion pieni!!!! capisco che non è colpa loro anche se purtroppo stanno facendo il loro gioco. I soldi all’azienda rientrano, a noi no! cari colleghi: muoviamoci e non ci facciamo più mettere i piedi in testa: siamo brave persone e non ce lo meritiamo.

  12. ma come si fa, dico io! l’arroganza, l’ipocrisia, la falsità ( per non essere volgari )regna profonda fra i dirigenti di questa azienda. per il terzo natale consecutivo senza avere quello che ci spetta, giocando con la vita degli operai e delle loro famiglie. e poi i nostri capi che continuano a dirci di essere ottimisti (COMEEEEE????????) , vedrete che pagano…. e giocando su questo continuano a chiederti di lavorare per spedire le merci: perchè partono, hai voglia se partono i camion pieni!!!! capisco che non è colpa loro anche se purtroppo stanno facendo il loro gioco. I soldi all’azienda rientrano, a noi no! cari colleghi: muoviamoci e non ci facciamo più mettere i piedi in testa: siamo brave persone e non ce lo meritiamo.

I commenti sono chiusi.