Italia contro Croazia, i migliori pugili sul ring della Scuola di polizia

Le nazionali giovanili di Italia e Croazia si affrontano alla Scuola polizia
Le nazionali giovanili di Italia e Croazia si affrontano alla Scuola polizia

Italia contro Croazia sul ring della Scuola di polizia. È in programma oggi pomeriggio lo spettacolare evento sportivo organizzato dalla Federazione pugilistica italiana e dalla Boxe Spoleto del maestro Gianno Burli.

Sul ring saliranno le nazionali giovanili dei due Paesi, ma gli incontri sono a dir poco importante perché a seguire i lavori sarà il commissario tecnico tecnico dell’Italia, il maestro Raffaele Bergamasco che dovrà scegliere i pugili da portare alle Olimipiadi giovanili del 2014.

All’evento sportivo parteciperanno i vertici della Federazione, come il presidente Alberto Brasca, motivo per cui la manifestazione trasformerà per un giorno la nostra città nella capitale della Boxe italiana.

Il primo gong suonerà dopo che le due rappresentative nazionali, con le rispettive bandiere, avranno sfilato in palestra e saranno salite sul ring sulle note dell’inno dell’Unione Europea. Alla banda musicale della Città di Spoleto, invece, il compito di intonare gli Inni nazionale. Appuntamento a partire dalle 17.30.