Continua il nostro viaggio all’interno del Canile di Spoleto attraverso le storie dei cani che vi sono ospiti. Storie tutte contenute nella rubrica “Le storie della Casa di Buddy”.
La Casa di Buddy è il nome del Canile comunale di Spoleto. In questa rubrica abbiamo l’onore e il piacere di presentarvi gli amici a 4 zampe ospiti di questa struttura, così da conoscerli e magari aiutarli a trovare una nuova famiglia.
A presentarceli è Paola, colei che da anni se ne prende cura dando anima a corpo per questi animali:
“Oggi voglio presentarvi Stanlio, un veterano del Canile Comunale di Spoleto.
Si trova li da circa 10 anni ed è inutile dire che è un cane buonissimo taglia media e a pelo corto.
Non ha mai dimostrato stranezze nei riguardi delle persone ed è molto socievole con i suoi simili tanto da dividere il suo recinto (a lui è stato destinato uno dei più grandi) con altri 4 sfortunati.
Insomma, a mio avviso non c’è motivo per cui non abbia mai attirato l’attenzione di nessuno. Non ha una storia particolare, arrivò al canile come tanti altri anonimi senza voce. Eppure lui è dolcissimo e dignitoso. Meriterebbe una vecchiaia al calduccio di una casa e con l’affetto vero di un padrone. In tutti questi anni di lunga permanenza ha fatto amicizia con tanti suoi simili che poi, per fortuna, sono stati affidati. Ma per lui mai niente, mai uno sguardo interessato e gli anni sono passati. Certamente sarà destinato a morire lì dentro di vecchiaia… a meno che qualcuno non decida di regalargli uno spazietto nel proprio giardino e una cuccia calda calda.
Da qualche parte, di sicuro, un’anima buona c’è”.
Leggi le storie degli altri amici a 4 zampe del Canile di Spoleto QUI
Per info e adozione rivolgersi a www.Spoleto7giorni.it o direttamente Paola 338.2671985.