Sarà la città di Darfo Boario Terme (BS) ad ospitare la finale di Miss Ciclismo 2013 in programma venerdì prossimo, 6 dicembre. La finale di Miss Ciclismo si sarebbe dovuta tenere in occasione del tradizionale party dell’agenzia di management sportivo A&J, evento che però è stato annullato a seguito di un terribile incidente automobilistico che ha coinvolto Alex Carera, uno dei due titolari.
A una settimana dal massimo appuntamento stagionale, lo staff di Miss Ciclismo con il preziosissimo aiuto di Johnny Carera ha trovato un’altra sede disponibile ad ospitare la finalissima del concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Si può ancora votare sul sito di miss ciclismo.
«Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale di Darfo Boario Terme, al signor Ezio Maffi e all’ufficio del turismo che a tempo di record ci hanno consentito di cambiare sede – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – il nostro concorso, grazie alla collaborazione del Team Lampre, manterrà inoltre immutata una delle sue caratteristiche principali, Miss Ciclismo 2013 sarà infatti scelta da alcuni dei migliori corridori del mondo».
Le bellezze in gara, che hanno superato nel corso dell’anno selezioni e prefinali, saranno: Melissa Civiletti di Seregno (MB), Isabel Bragalini di Castiglione d’Adda (LO), Alba Pasquariello di Recale (CE), Silvia Lorenti di Spoleto (PG), Serena Abate di Castiglione delle Stiviere (MN), Valeria Maggiore di Borgomanero (NO), Elisa Da Canal di Belluno, Martina Avanzi di Manerba del Garda (BS), Melissa Meduri di Chignolo d’Isola (BG), Giulia Borio di Milano, Serena Mizzon di San Giovanni Lupatoto (VR), Laura Randon di Valdagno (VI), Giovanna Cavallari di Amelia (TR) e Angelica Meldo di Cormano (MI). L’appuntamento è dunque fissato per venerdì 6 dicembre alle ore 21.00 al Palazzo dei Congressi di Darfo Boario Terme quando si saprà il nome della Miss Ciclismo 2013 che succederà nell’albo d’oro del concorso alla piacentina Alessia Franchi.