Una storia assurda che, siamo sicuri, se arrivasse all’orecchio giusto potrebbe perfino sbarcare in televisione. Le nostre fonti ci hanno raccontato di un incredibile fatto capitato a una coppia di nostri concittadini, da anni conviventi.
Lui da sempre parla nel sonno, dicendo il più delle volte cose senza senso, legate in qualche modo ai sogni e lei da sempre lo ascolta sorridendo, a volte interagendo, cercando di capire cosa va blaterando.
Ma quest’abitudine si è rivelata fatale per il loro matrimonio quando lui si è invaghito di un’altra donna e nel sonno ha cominciato a sibilarne il nome.
La novità ha chiaramente suscitato le attenzioni della compagna che ha continuato a fare quello che per anni faceva: provare a capire di cosa stesse parlando.
E sarà forse per le forti emozioni di questo nuovo amore che l’uomo nel sono ha raccontato qualcosina in più alla sua compagna, confessando in breve che si era innamorato di un’altra donna.
La reazione non si è fatta attendere e la mattina seguente lui si è trovato solo in casa, a spiegare il fatto solo un biglietto.