Spoleto a tutta birra, ovviamente di qualità e solo artigianale.
Un inizio davvero effervescente per la prima edizione dell’Expo birra di Spoleto 2013, che ha registrato nella prima serata di apertura il gran pienone. Oltre tremilacinquecento presenze, con un lungo serpentone che si dislocava lungo tutto il percorso del Giro della Rocca, location della manifestazione.
Molto soddisfatti gli organizzatori. “Al di sopra di ogni aspettativa – hanno dichiarato Andrea Marini, Alessio Cerasuoli e Claudio Polpetta, gli organizzatori dell’Expo birra Spoleto, tutti e tre spoletini. La prima serata è andata proprio bene e questo ci fa davvero piacere, soprattutto vedere uno dei posti più suggestivi e belli della nostra città, così animato. La birra artigianale e di qualità è stata la vera protagonista della serata, ma non sono mancate anche altre attrattive lungo il giro della Rocca”.
Ben nove gli stand presenti con oltre ottanta birre diverse tutte artigianali e di grande qualità.
Un avvio davvero in grande stile per expo birra Spoleto 2013. Si prosegue oggi, sabato 31 agosto, dalle 17,00 alle 1,30 di notte e poi domani domenica 1° settembre, dalle 11,00 di mattina fino a tarda serata.
La manifestazione si concluderà con lo spettacolo dei comici di Zelig, presso il teatro Nuovo Giancarlo Menotti. I biglietti sono acquistabili al box office che si trova proprio all’inizio del Giro della Rocca. Il costo è di 13 euro e comprende una degustazione di birra da sorseggiare prima dello spettacolo.