Incidente sulla Somma, 4 feriti

Uno schianto senza gravi conseguenze quello avvenuto stasera verso le 19 nei pressi del valico della Somma, che ha coinvolto due macchine e in cui sono rimaste ferite, seppur in modo non grave, quattro persone.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, di sicuro lo schianto poteva avere conseguenze ben peggiori rispetto a quelle reali: 3 dei feriti sono infatti stati trasportati con codice verde al nosocomio spoletino, un altro con codice giallo all’ospedale di Terni. Il traffico è stato inevitabilmente rallentato per qualche tempo. 

Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. 

6 Responses

  1. Certo la velocità è la cosa più semplice da citare, se solo prima di parlare o guidare venisse azionato il cervello tanti incidenti potrebbero essere evitati!!!Io quella strada la faccio tutti i giorni e se ne vedono di tutti i colori, posso affermare con certezza che stare dietro un TIR che da san Carlo a Spoleto va a 40 Km orari fa andare fuori di testa!!!Perchè non vengono messi dei limiti di lentezza: se non si riesce ad andare a 80 Km/h è obbligatorio passare per la Valnerina dove non ci sono salite!!!
    Di questi cartelli ancora non se ne vedono come mai?

  2. Certo la velocità è la cosa più semplice da citare, se solo prima di parlare o guidare venisse azionato il cervello tanti incidenti potrebbero essere evitati!!!Io quella strada la faccio tutti i giorni e se ne vedono di tutti i colori, posso affermare con certezza che stare dietro un TIR che da san Carlo a Spoleto va a 40 Km orari fa andare fuori di testa!!!Perchè non vengono messi dei limiti di lentezza: se non si riesce ad andare a 80 Km/h è obbligatorio passare per la Valnerina dove non ci sono salite!!!
    Di questi cartelli ancora non se ne vedono come mai?

  3. Se il limite è di 7090 Kmh e ti trovi davanti a te un camperista o un camiom o qualche anziano che viaggia ad una velocità di 40 Kmh, come è successo oggi a me, un sorpasso azzardato potrebbe provocare un incidente, non pensiamo sempre all’alta velocità. Mettiamo anche i limiti minimi di velocità.

  4. Se il limite è di 70\90 Km\h e ti trovi davanti a te un camperista o un camiom o qualche anziano che viaggia ad una velocità di 40 Km\h, come è successo oggi a me, un sorpasso azzardato potrebbe provocare un incidente, non pensiamo sempre all’alta velocità. Mettiamo anche i limiti minimi di velocità.

  5. succede sempre a causa della velocita’ sostenuta, i capoccioni mettono il limite di 5o ed il popolo tonto va a 150, allora boom, ci sara’ di mezzo anche qualche straniero, che normalmente sono molto matti nella guida, perché hanno lasciato i cavalli che mangiano l’erba sostituendoli con i cavalli vapore, MOLTI, che spesso li portano alla morte.

  6. succede sempre a causa della velocita’ sostenuta, i capoccioni mettono il limite di 5o ed il popolo tonto va a 150, allora boom, ci sara’ di mezzo anche qualche straniero, che normalmente sono molto matti nella guida, perché hanno lasciato i cavalli che mangiano l’erba sostituendoli con i cavalli vapore, MOLTI, che spesso li portano alla morte.

I commenti sono chiusi.