L’attuale “motivatore” della Ferrari per un incontro con le forze economiche della città in programma sabato 13 luglio a Palazzo Mauri, ore 9.30
In occasione dell’ultimo week end del 56 Festival dei due Mondi è stato organizzato a Palazzo Mauri, sabato 13 luglio, (ore 9.30) un incontro Massimo Tammaro, attuale responsabile della Gestione delle Risorse Umane – Formazione e Sviluppo della Ferrari ed ex Comandante delle Frecce Tricolori.
L’incontro avrà come tema “Spoleto, una città che si fa squadra”. L’appuntamento è fissato per sabato 13 luglio, alle ore 9,30 a Palazzo Mauri. L’ex comandante Tammaro, per 22 anni in aeronautica militare, porterà la sua prestigiosa esperienza professionale come responsabile delle risorse umane e di management per un confronto le forze economiche della città.
È la seconda visita di Massimo Tammaro a Spoleto, dove lo scorso anno è stato insignito dall’Amministrazione comunale del titolo di «ambasciatore di Spoleto nel mondo» e di «motivatore» di talenti e di nuovi imprenditori.