Chiusura sottopasso Madonna di Lugo, cambiano i tempi

Dopo l’allarme scattato nella città alla notizia che il sottopasso di Madonna di Lugo sarebbe rimasto chiuso per 5 mesi causa lavori per raddoppio ferroviario, l’amministrazione e la ditta responsabile si sono riuniti concordando una modalità alternativa con lo scopo di ristringere i tempi.

Prima di tutto, i lavori non inizieranno il 10 luglio ma il 15, attendendo dunque la fine del Festival, poi la chiusura di via Pertini durerà 3 mesi (e non 5 come inizialmente preannunciato) che saranno scaglionati da un calendario ben definito dalla ditta e che verrà comunicato a tutti i cittadini dai vigili urbani. 

Dopo questo periodo di tempo, il sottopasso sarà percorribile per altri tre mesi a senso unico alternato con la presenza di un semaforo. 

4 Responses

  1. oltre al disagio per gli abitanti della zona, c’è anche da considerare la presenza della casaerma dei Vigili del fuoco

  2. oltre al disagio per gli abitanti della zona, c’è anche da considerare la presenza della casaerma dei Vigili del fuoco

  3. Oltre al disagio arrecato agli abitanti della zona, c’è da considerare la presenza della caserma dei Vigili del fuoco, che non è cosa da poco.

  4. Oltre al disagio arrecato agli abitanti della zona, c’è da considerare la presenza della caserma dei Vigili del fuoco, che non è cosa da poco.

I commenti sono chiusi.