Il progetto di revisione della toponomastica per cui sono stati investiti circa 80mila euro e che complessivamente riguarda più di 150 vie spoletine è iniziato due giorni fa (10 maggio) con l’apposizione in 40 vie del territorio comunale di 100 cartelli e 400 numeri civici.
Ben presto, dunque, le zone di San Venanzo, Malfondo, Morro, San Nicolò, San Sabino e Colle San Tommaso saranno munite di nuove vie e numeri civici.
In particolare, a San Nicolò le vie saranno in memoria di vittime della mafia e/o del terrorismo, mentre a San Tommaso saranno legate a personaggi famosi del Festival.
Una volta terminata l’operazione in queste zone, il Comune provvederà ad informare tutti i residenti tramite lettera e farà lo stesso per le informazioni legate alla patente di guida, al libretto di circolazione, all’Enel, alla Vus, alle Poste Italiane, all’Asl 3, ai Carabinieri e al Commissariato di P.S. Anche per le attività produttive il Comune comunicherà le notifiche necessarie alla Camera di Commercio (CCIAA) e all’Agenzia delle Entrate.