Clamoroso: alcuni impiegati denunciano vertici di una azienda spoletina

tribunaleLa notizia ufficiosa, poco più di una voce che si è diffusa nei corridoi, parlerebbe di alcuni dipendenti che avrebbero denunciato i vertici di una nota azienda spoletina. I fatti che hanno scaturito la vicenda risalirebbero ad alcuni mesi fa, quando agli operai in questione è stato contestato che i certificati di malattia presentati sarebbero in realtà falsi. 

L’accusa, forse ingenuamente lanciata da uno dei vertici dell’azienda, sarebbe stata fatta in presenza di pubblico ufficiale che a quel punto non ha potuto far altro che chiedere all’accusatore le prove delle sue asserzioni. 

Accuse che ovviamente riguardano istituti importanti ai quali sarebbe indirettamente contestato il rilascio di certificati non corrispondenti alla realtà. In poche parole lo sprovveduto dirigente, non nuovo a queste alzate d’ingegno, avrebbe dato dei bugiardi non solo ai suoi  impiegati ma anche agli uffici presso i quali i certificati venivano rilasciati.

La fine della vicenda dovrebbe essere imminente e potrebbe portare ad importanti ripercussioni anche per gli assetti interni dell’azienda spoletina, già di recente nel mirino della legge per altre azioni contestate pesantemente. Staremo a vedere.