Per consentire il completamento degli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici per la galleria Forca di Cerro, comunica l’ANAS, la Tre Valli sarà chiusa provvisoriamente in un tratto e in alcuni orari specifici.
Precisamente, il tratto interessato sarà quello tra lo svincolo di Eggi/ SS3 Flaminia (a Spoleto) e lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco.
Per creare meno disagi possibili, tuttavia, la chiusura del tratto avverrà solo negli orari notturni, dalle 21.00 alle 6, a partire dalla notte di martedì 9 aprile fino al 13 aprile, data in cui è previsto il completamento dei lavori.
Le deviazioni saranno opportunamente segnalate sul posto, comunque: per chi provenga dalla Flaminia in direzione Cascia/Norcia l’uscita consigliata è quella dello svincolo Spoleto Nord, con l’immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS 685 in località di Piedipaterno di Vallo di Nera. Per chi, invece, provenisse dalla SS 685 o dalla strada regionale 209 “Valnerina” in direzione Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è quella in località Piedipaterno di Vallo di Nera, percorrendo la strada regionale 395 e rientrando sulla SS 3 Flaminia allo svincolo di Spoleto Nord.