Autovelox Flaminia, il limite di 70 km/h…. attende l'ANAS

 
 
autoveloxSono passate alcune settimane da quando, dagli uffici del Comune, è partita la richiesta sull’innalzamento dei limiti di velocità dell’autovelox sistemato a pochi metri dallo svincolo nord di Spoleto, a cui deve dar risposta l’ANAS, l’ente su cui ricade la competenza della strada in questione.
 
La richiesta era stata fatta in considerazione del fatto che il tratto di strada non presenta particolari pericoli per la sicurezza stradale e, anzi, l’innalzamento ai 70 km/h rappresenterebbe una velocità più consona al tipo di strada e al traffico di quella zona.
 
Certo è che fino a che l’ANAS non risponderà alla richiesta, l’autovelox non sarà messo in funzione (come pure l’altro all’altezza del bivio di Ancaiano) e comunque, assicura il Comune, non appena questo avverrà ne sarà data ampia comunicazione alla cittadinanza. 
Ma mentre gli atuovelox non funzionano la gente, terrorizzata dalla paura delle multe, compie repentine inchiodate che potrebbero causare tamponamenti. Sarebbe veramente il massimo se, oltre a non essere accesi, questi inutili ordigni alla sicurezza, provocassero anche qualche danno .

2 Responses

  1. SI, SI IO LO AVEVO GIA SCRITTO, VEDRETE CON QUESTI AGGEGGI QUANTI CASINI SUCCEDERENNO!!!!, MA, DATO CHE SONO STATI STUDIATI DALLE GRANDI MENTI, TU POPOLO, QUINDI NON CAPISCI NIENTE, COME IL PASSO OBBLIGATO DAL PONTE DELLA FERROVIA AL VIALE, CI HANNO CHIAMATO JA CA DA RAPAN, GIAPPONESE, UNA GRANDE MENTE, PAGATO UN MUCCHIU DE SORDI ED IL RISULTATO QUAL’E’? UNA CACATA DI LAVORO. E POI FAMMI STARE ZITTO CHE ALTRIMENTI MI SI ALZA!!!!!, LA PRESSIONE!!!!!!!!!

  2. SI, SI IO LO AVEVO GIA SCRITTO, VEDRETE CON QUESTI AGGEGGI QUANTI CASINI SUCCEDERENNO!!!!, MA, DATO CHE SONO STATI STUDIATI DALLE GRANDI MENTI, TU POPOLO, QUINDI NON CAPISCI NIENTE, COME IL PASSO OBBLIGATO DAL PONTE DELLA FERROVIA AL VIALE, CI HANNO CHIAMATO JA CA DA RAPAN, GIAPPONESE, UNA GRANDE MENTE, PAGATO UN MUCCHIU DE SORDI ED IL RISULTATO QUAL’E’? UNA CACATA DI LAVORO. E POI FAMMI STARE ZITTO CHE ALTRIMENTI MI SI ALZA!!!!!, LA PRESSIONE!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.