Aggiornamenti (foto)Assassinato un ragazzo e ferita la fidanzata questa notte a Perugia

pistolaomicidio pgAggiornamenti : Si chiamava Alessandro Polizzi il 24enne ucciso questa notte in un appartamento a Perugia dove viveva da poco tempo con la ragazza, la ventenne Julia Tosti anche lei di Perugia. Il ragazzo era stato da poco denunciato per aggressione. Infatti poco tempo fa c’era stata un’aggressione tra il Polizzi e l’ex fidanzato di Julia Tosti in una locale notturno  a Sant’Andrea Delle Fratte. Sembra che negli ultimi due mesi tra i due ragazzi ci sarebbero state frequenti liti. Poi Julia Tosti aveva rotto con il vecchio fidanzato con cui  conviveva nella stessa casa dove  ha trovato la morte questa notte Alessandro Polizzi. A questo punto il movente passionale sembra la pista più probabile. Julia Tosti e Alessandro Polizzi erano insieme dal 3 febbraio.

———————————————————————————————————————————–

 

Un altro fatto di sangue è avvenuto questa notte verso le 3,00  a Perugia in una palazzina in via Ettore Ricci nella zona Settevalli. Stando ai racconti dei vicini, un uomo verso le 3,00 di questa notte sarebbe entrato nell’ appartamneto( pare della nonna di lei) in cui vivevano da poco i due ragazzi, lui 24enne(A. P.) e lei 20enne entrambi perugini.

L’uomo, introdottosi nell’appartamento sfondando la porta,  avrebbe affrontato il ragazzo sul corridoio  freddandolo con un colpo di pistola, per poi trovarsi la ragazza con la quale è nata una furibonda colluttazione al termine della quale è partito un altro colpo di pistola che l’ha ferita ad un braccio. La ragazza è ora ricoverata nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Perugia.

La polizia sarebbe sulle tracce dell’assassino, il movente  è sconosciuto, si pensa ad  un regolamento di conti o la pista passionale.