Spoleto, imbrattano il Ponte delle Torri. Ancora (foto)

ponte5Non è la prima volta che succede eppure, nonostante le polemiche di questi giorni sulla delicata situazione del Ponte delle Torri, dalla mozione proposta dal M5S e approvata alle varie voci che vorrebbero fare di più dopo l’ennesimo suicidio in città, vandali anonimi hanno pensato bene di colpire ancora.
E così ecco che, dalla pagina facebook di Cittadini per Spoleto, spuntano foto che mostrano il nostro Ponte imbrattato con scritte fatte con una bomboletta spray di colore rosso (foto).
L’assessore Juri Cerasini è intervenuto nel gruppo lamentando anch’egli, come molti altri “cittadini per Spoleto” l’inciviltà di certi giovani, mentre il sindaco Daniele Benedetti, chiamato in causa, ha dichiarato che sembrano essere stati individuati i colpevoli.
Intanto bisognerà provvedere ad una ripulita ma tra le varie arrabbiature, sorge una domanda: come mai non si sono ancora installate le telecamere di sicurezza finanziate dal ministero dell’Interno?
Foto by Nicolò Marchi
navigate_before
navigate_next

6 Responses

  1. E BRAVO IL NOSTRO ALVARO CHE TI SEI FATTO CACCIARE VIA DA TUTTI, HO VISTO IL TUO LADRONE CHE CI HA GOVERNATO X 20 ANNI COME CI HA RIDOTTO, MA VAI A CAGARE CON LE ZOCCOLE RUMENE COGLIONE.

  2. E BRAVO IL NOSTRO ALVARO CHE TI SEI FATTO CACCIARE VIA DA TUTTI, HO VISTO IL TUO LADRONE CHE CI HA GOVERNATO X 20 ANNI COME CI HA RIDOTTO, MA VAI A CAGARE CON LE ZOCCOLE RUMENE COGLIONE.

  3. Ormai leggo i commenti agli articoli solo per vedere quanto quelli di alvaro corteggi siano deliranti e puntualmente fuori tema… Grande!

  4. Ormai leggo i commenti agli articoli solo per vedere quanto quelli di alvaro corteggi siano deliranti e puntualmente fuori tema… Grande!

  5. PERCHE’ COME SEMPRE SUCCEDE I SOLDI FANNO GOLA!!!!!!!!!! VENGONO STANZIATI PER LE STRADE E LE STRADE FANNO SCHIFO, I PALAZZI DONATI DAL POPOLO, PASSAGLI LONTANO CHE TI CADONO IN TESTA I COPPI, I PADRONI DELLA POVERA SPOLETO, MA ANCHE DELLE ALTRE LOCALITA’ ITALIANE, DOVREBBERO PERCORRERE, LA SLOVENIA, L’UNGHERIA, L’AUSTRIA, E SI RENDEREBBERO SUBITO CONTO CHE L’ITALIA FA SCHIFO PERCHE’ LE SOPRACITATE NAZIONI SONO UNO SPETTACOLO, STRADE, GALLERIE CASE, CAMPI PULIZIA TOTALE, ALL’ITALIA PASSA SOPRA ANCHE LAA BULGARIA, IL TERZO MONDO STA PROPRIO IN ITALIA CON A CAPO LE SUE SINISTRE MANGIAPANE A TRADIMENTO, ABBUFFATORI, CI RIDONO DIETRO IN TUTTO IL MONDO. EVVIVA NOI, NAZIONE DI MERDA.

  6. PERCHE’ COME SEMPRE SUCCEDE I SOLDI FANNO GOLA!!!!!!!!!! VENGONO STANZIATI PER LE STRADE E LE STRADE FANNO SCHIFO, I PALAZZI DONATI DAL POPOLO, PASSAGLI LONTANO CHE TI CADONO IN TESTA I COPPI, I PADRONI DELLA POVERA SPOLETO, MA ANCHE DELLE ALTRE LOCALITA’ ITALIANE, DOVREBBERO PERCORRERE, LA SLOVENIA, L’UNGHERIA, L’AUSTRIA, E SI RENDEREBBERO SUBITO CONTO CHE L’ITALIA FA SCHIFO PERCHE’ LE SOPRACITATE NAZIONI SONO UNO SPETTACOLO, STRADE, GALLERIE CASE, CAMPI PULIZIA TOTALE, ALL’ITALIA PASSA SOPRA ANCHE LAA BULGARIA, IL TERZO MONDO STA PROPRIO IN ITALIA CON A CAPO LE SUE SINISTRE MANGIAPANE A TRADIMENTO, ABBUFFATORI, CI RIDONO DIETRO IN TUTTO IL MONDO. EVVIVA NOI, NAZIONE DI MERDA.

I commenti sono chiusi.