Spoleto, ciclista schiva un cane e cade: ricoverato all'ospedale con trauma facciale

 
 biciE’ accaduto stamane lungo la pista ciclabile di Pontebari dove, un uomo sulla cinquantina, M.C. le sue iniziali, per evitare un cane, è caduto.
Il cane era regolarmente tenuto a guinzaglio dal proprietario, nonostante questo però ha tagliato la strada all’uomo in bicicletta causando l’incidente.
Subito sono arrivati i soccorsi del 118 e con loro anche gli uomini del commissariato. Insieme hanno deciso per un ricovero all’ospedale di Terni, dato anche che il 50enne ha riportato un trauma facciale.

4 Responses

  1. sono d’accordo con federica; ora la colpa sarà del cane tenuto al guinzaglio e non del fatto che i ciclisti considerano quella pista come la partecipazione al Giro d’Italia.
    Per favore rispettiamoci e rispettiamo gli animali!!!

  2. sono d’accordo con federica; ora la colpa sarà del cane tenuto al guinzaglio e non del fatto che i ciclisti considerano quella pista come la partecipazione al Giro d’Italia.
    Per favore rispettiamoci e rispettiamo gli animali!!!

  3. molti ciclisti però hanno scambiato la pista ciclabile per una pista di formula uno. Vanno sempre troppo forte e questo e ‘ quello che dopo succede. Correndo troppo non si riesce nemmeno ad evitare un cane che con il suo padrone sta camminando.sta a vedere che adesso la colpa sarà del cane…..i ciclisti hanno poco rispetto di chi cammina sulla pista ciclabile. Corrono troppo.

  4. molti ciclisti però hanno scambiato la pista ciclabile per una pista di formula uno. Vanno sempre troppo forte e questo e ‘ quello che dopo succede. Correndo troppo non si riesce nemmeno ad evitare un cane che con il suo padrone sta camminando.sta a vedere che adesso la colpa sarà del cane…..i ciclisti hanno poco rispetto di chi cammina sulla pista ciclabile. Corrono troppo.

I commenti sono chiusi.