La verità sulla partita di coppa di ieri sera alla fine è venuta fuori.
Messi non era lo stesso giocatore scialbo e spento visto una settimana fa a san Siro, ma il giudice Ilda Bocassini travestita . Questo è quanto trapela oggi da alcuni quotidiani vicini al Cavaliere. Dopo le 4 mappine rifilate ieri sera dal Barcellona al Milan , Il popolo della Libertà si è subito messo in moto per scoprire cosa ci sia dietro una disfatta difficilmente prevedibile dopo la bella prestazione dell’andata.
A quanto pare la giudice del processo Ruby, Ilda Bocassini si sarebbe travestita da Lionel Messi, scaricando dal limite dell’area i due razzi che hanno affondato l’armata del presidente più indagato del dopoguerra.
Ma sembra che il giallo non si sia fermato qui . Infatti desta anche molto sospetto il grossolano errore che l’attacante milanista Niang ha commesso centrando il palo a portiere battuto , goal che avrebbe rimesso in corsa il Diavolo.
Si è saputo di una telefonata all’ufficio immigrazione da parte del fido alleato Maroni al quale sembra abbiano risposto che quello sceso in campo non era Niang rimasto in albergo con Nicole Minetti, ma il nipote di Mubarak che gioca in Egitto in 3° divisione.
Ovviamente per i noti problemi di congiuntivite il Cavaliere non ha potuto vedere la partita, ma soltanto seguirla alla radio. Sembra che quando le cose si sono messe male per i colori rossoneri, gli infermieri abbiano cambiato stazione , mettendo un canale che trasmetteva canzoni di Apicella.
Domani tutti gli onorevoli del Pdl , saliranno al Colle, per chiedere al Capo dello Stato di intercedere per la ripetizione della partita, senza ovviamente Ilda Bocasss…..pardon Lionel Messi.
In questo video, la sportività di alcuni commentatori sportivi davanti alla tragedia rossonera.
.