Campello, ruba in un abitazione e si da alla fuga. Arrestato dopo un inseguimento

Il furto è avvenuto a Campello sul Clitunno e a lanciare l’allarme è stato un signore che ha visto indistintamente due uomini rubare nella casa di un suo vicino, fornendo una dettagliata descrizione dei due e della macchina che utilizzavano.
Subito sono iniziate le ricerche che hanno coinvolto diverse pattuglie lungo le principali arterie e in breve tempo l’autoveicolo incriminato, una Fiat Panda di colore bianco, è stata intercettata dai carabinieri di Campello che hanno tentato di fermarla. La Panda, allora, ha accellerato.
Ma altre pattuglie la stavano aspettando e così i ladri sono stati costretti a lasciare l’autovettura mentre era in corsa dritta verso le forze dell’ordine che fortunatamente sono riusciti ad evitare la collisione. Poi è cominciata una corsa lungo i campi nei pressi delle fonti del Clitunno che si è conclusa quando uno dei due è stato finalmente bloccato e tratto in arresto con l’accusa di tentato furto in abitazione in concorso e ricettazione, dal momento che la Panda è risultata essere stata rubata il giorno prima in provincia di Terni.
All’interno dell’auto sono stati trovati: un martello, un computer probabilmente bottino di furto e polpette avvelenate usate per neutralizzare i cani che si trovano nelle abitazioni.

4 Responses

  1. IO GLI FACEVO MANGIARE LE POLPETTE A QUESTI schifosi.

  2. IO GLI FACEVO MANGIARE LE POLPETTE A QUESTI schifosi.

I commenti sono chiusi.