E' arrivata la neve… e anche i disagi… aggiornamento

AGGIORNAMENTO Dopo l’abbondante nevicata di oggi pomeriggio siamo stati tartassati da richieste di chiarimenti per domani. Interpellato gli uffici stampa del Comune ed il sindaco in persona, per ora ci è stato assicurato che tutto rimane aperto, salve peggioramenti dell’ultim’ora. Per ora quindi ( 20,45) tutti a scuola a più tardi .

 

————————————————————————————————————————————————–

L’avevamo detto e puntalmente Morgana, la perturbazione atlantica, è arrivata.

E’ arrivata e si è portata con se neve a queste basse (ieri) e bassissime oggi. Infatti fiocchi di neve stanno cadendo su tutta Spoleto, e molti ragazzi sono in attesa per sapere se domani ci sarà o meno scuola.

Intanto, la neve si è portata dietro anche i soliti disagi: ci hanno già segnalato che le frazioni di Fogliano e Rapicciano sono rimaste isolate perché lì la neve è caduta copiosa e non è ancora passato lo spazzaneve. Chi ci segnala ciò, ci segnala anche che è andato dai vigili urbani per far presente la cosa alle sei di questo pomeriggio, ma l’ufficio era chiuso nonostante sulla targhetta ci fosse scritto che fosse aperto al pubblico fino alle sette.

Che la neve abbia di nuovo colto impreparati gli spoletini e chi deve garantire loro la continuità dei servizi nonostante il tempo avverso? Speriamo che la lezione dell’anno scorso sia servita a qualche cosa.

6 Responses

  1. Chiudete tutte le scuole , comprese quelle di Campello! Pericolo gelo, pericolo incidenti, pericolo influenze per il freddo!

  2. Chiudete tutte le scuole , comprese quelle di Campello! Pericolo gelo, pericolo incidenti, pericolo influenze per il freddo!

  3. che esagerati, x non andare a scuola si fa di tutto, mi sa che qua a Spoleto si arrangiano e a scuola ci vanno, già a smesso ^_^

  4. che esagerati, x non andare a scuola si fa di tutto, mi sa che qua a Spoleto si arrangiano e a scuola ci vanno, già a smesso ^_^

I commenti sono chiusi.