Due cicloamatori spoletini in fuga per due ! ( il gossip su due ruote)

E’ successo durante il week-end scorso, ma le gole profonde che ce l’hanno riferito hanno voluto attendere per poter allontanare un pò la possibilità di una individuazione quasi certa.

I fatti raccontano di una passeggiata in bici più o meno organizzata composta da una ventina di cicloamatori. A quanto vedremo forse più amatori che ciclo.

La partenza si svolge regolarmente di mattina, si parte allegramente , qualcuno lancia gli sprint, ma tutto procede regolarmente , fino ad arrivare alla meta prefissata più o meno all’ora di pranzo.

I nostri smontano dalla bici in una città di mare e vanno in bagno per lavarsi e prepararsi per un bel pranzetto a base di pesce, tanto per rimettersi un pò delle energie perse per la faticaccia. Ma qui, proprio nei bagni del lussuoso ristorante avviene il fattaccio. Dal bagno attigua a quello maschile, escono due ragazze da schianto, vestite un pò troppo da sera per essere l’ora di pranzo. Minigonna, tacchi alti , rossetto ben messo, capelli che sembrano appena fatti, insomma qualcosa che i nostri cicloamatori non possono non notare. Cominciano degli sguardi ammiccanti, qualcuno incredulo, qualcuno imbarazzato , qualcuno incuriosito, ma qualcuno, più intraprendente , scambia qualche  accenno complice, che spinge le due ragazze ad attaccare bottone. Qualche risata, l’accento vagamente dell’est ed il gruppo si sfalda. Per rimanere in termini ciclistici due balzano al comando e prendono la fuga. In pochi secondi staccano gli inseguitori e…spariscono nei piani superiori del lussuoso ristorante.

Che cosa sarà successo? Ovviamente le gole profonde si spingono in previsioni , alimentate anche dal racconto dei due fuggitivi, che solo un’oretta dopo si fanno riprender, diciamo così dal gruppo.

Ovviamente il gruppo si ricompatta per il rientro a casa, ma nonostante le rassicurazioni e la solidarietà maschile,a qualcuno quella fuga improvvisa non è andata troppo giù e rompe il giuramento raccontandoci quanto vi abbiamo narrato .

Tutto qui, una tranquilla gita in bici con fuga…anzi scappatella incorporata!

6 Responses

  1. chi sa’ se anno adoperato la pompa

  2. chi sa’ se anno adoperato la pompa

  3. A PAGAMENTO SONO BUONI TUTTI AD ANDARE CON DELLE BELLE DONNE.

  4. A PAGAMENTO SONO BUONI TUTTI AD ANDARE CON DELLE BELLE DONNE.

  5. beccà così è semplice…. 🙂

  6. beccà così è semplice…. 🙂

I commenti sono chiusi.