Umbria Sanità d'oro…malgrado tutto un posto si rimedia sempre …anche agli spoletini

Ci sono i tagli, negli ospedali il personale manca, negli armadietti dei lettini di corsia c’è un cartello che dice che dal primo novembre scorso non verranno più passate ne l’acqua nè le posate, ma c’è , a quanto pare, chi quattro soldacci riesce sempre a trovarli . Leggete e commentate questo post preso da Fb , che fa pensare, primo perchè in tempi di crisi , secondo perchè riguarda alcuni nostri concittadini .

Malgrado le parole pesanti,  Catiuscia Marini  ( Presidente della regione Umbria) tira dritto per la sua strada. E non bada a spese quando si tratta di sistemare alcuni pensionati-non-pensionabili: tra questi Paolo di Loreto, megadirettore dell’assessorato alla Sanità fino al gennaio 2011, data di scadenza del suo mandato per raggiunti limiti di età, e dal primo febbraio promosso consigliere di fiducia del governatore per le politiche sanitarie con relativo appannaggio di 120mila euro l’anno.”

Vi lasciamo modo di commentare quanto affermato in questo post, lungi dall’entrare nel merito della validità  persone ovviamente, ma semplicemente per valutare la coerenza delle affermazioni magari fatte in precedenza, o della valutazione complessiva di un particolare momento storico . A voi il compito di fornirci qualche valutazione .

PS: il commento è preso da questo articolo de Il Sole 24 Ore sulla situazione Umbria http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2013-01-06/perugia-bonus-ricco-automatico-153927.shtml?uuid=Ab3cHmHH