Frasi prese da Facebook di casa nostra ….ecco i Vostri personalissimi auguri !

Con questa fantastica foto di Andrea Cittadini scattata a Perugia, il fotografo più talentuoso in circolazione in questo momento, mi piace mettere alcuni pensieri sul capodanno presi da fb, un collage di sensazioni e aforismi autentici, non quelle stucchevoli pagine preconfezionate che si copiano e incollano sui profili in questi giorni, se ne avete delle altre inviatele senza indugio:

buon 2013 , per quello che gli auguri servono

Il mio pensiero di fine anno va, oltre che agli Eiffel 65, a tutti quelli che già a Ferragosto si e ti chiedono “Che fai a Capodanno?”. Sì, il mio pensiero va a loro (e agli Eiffel 65), curioso di sapere come passeranno questa serata che aspettano da tanto e augurandogli di non incrociare più la mia stessa strada se hanno intenzione di farmi quella domanda del cazzo già ad agosto o anche alle 19:00 del 31 dicembre.

Il 2013 a Malfondo è iniziato col figlio del mio vicino che, per circa due ore, ha sparato petardi con cadenza regolare di uno ogni tre secondi. Poi però, poco lontano, si è sentito un ben distinto e scandito: HAI ROTTO I CO-GLIO-NI! E allora ho capito che l’anno non è poi iniziato così male…

Buon 2013!!!!!! Lasciamoci alle spalle questo 2012 per alcune cose pessimo! Ciao Fede,(Federico Clementini) non festeggerai ma sei nei miei pensieri!

Sono uscito dalla festa di Capodanno a Palazzo Leti-Sansi e ho visto delle persone al brretto degli artisti che facevano a botte e se le davano di santa ragione e ho pensato : Che bello anche quest’anno non ci sarà la pace nel mondo !!!!

il 2012 sta finendo e io iniziero’ il nuovo anno a lavoro..una bella fortuna di questi tempi…un pensiero va a tutti coloro che invece sono in cerca di lavoro perche’ l’hanno perso o non l’hanno mai trovato , che sia un 2013 denso di fortuna e soddisfazioni…Auguri di cuore!!!

Con la crisi del caz… che c’è quest’anno per Capodanno non potremmo neanche andare a mignotte …porca vaccaaaaaa!!!!

 

Sereno 2013 a tutti!

Sereno…?..NO …PAZZESCO..per tutti

La banalità non manca mai :

Auguro a tutti voi amici miei, un 2013 straordinario colmo di soddisfazioni personali, famigliari ma sopratutto di salute, sicuramente la cosa piu’ importante per tutti noi insieme all’amore per le persone a noi care …. Vi voglio bene …….

Tanto per chiudere il 2012: Mi avete rotto i coglioni con queste “Se voti Tizio toglimi pure dalle tue amicizie, se voti Caio è meglio che non mi consideri più tuo amico, se voti Sempronio poi meglio che manco mi guardi più in faccia”. Oh beh…sentite un po’…toglietemi voi che io sono pigro, e comunque se vi basta un voto per chiudere un’amicizia sarà meglio che lo facciate subito.

Ti tolgo l’amicizia se non magni minimo un chilo de salcicce con contorno de lenticchie de Catelluccio, te vojo bene, 

IL FATTO CHE SIA FINITO IL 2012 NON E’ POCO.A TUTTI UN OTTIMO 2013.

 Allora ti auguro che l’inizio di questo nuovo anno sia solo la metà di tutto quello che arriverà di buono nella tua vita! Tantissimi cari auguri Antonella, baci

Dove avresti ballato Nic ( Nicola rotini) questo capodanno  se fosti stato qui ???? Mi manchi 

buongiorno a tutti e una buona vita ad amici e solo x quest’anno anche ai nemici….

A Spoleto dopo mezzanotte è attivo il servizio navetta gratuito che ti porta sul ponte delle torri……un volo di ottanta metri da effettuare anche in coppia…….. BUON ANNO

Mi manchi papino mio

Sicuramente ogni anno che passa è costellato da episodi più o meno piacevoli ma in quest’ultimo in particolare abbiamo perso tanto…………un pensiero dolce per chi non c’è più e un caloroso BUON ANNO a tutti voi !!!!!

Dopo i bagordi di fine anno, rimangono i cocci, i tappi di bottiglie e una sporta piena di speranza….quella che io, non vorrò perdere mai!
Buongiorno 2013, le macchine sono coperte di brina e l’aria è gelida, ma è un buon giorno amici miei ne sono certa!

Resoconto del primo giorno dell’anno: pipi del cane fatta in camera da letto, biberon di vetro pieno di latte e biscotti rotto in camera delle bimbe e volto gonfio per trauma da incidente domestico ( scivolata in bagno nel fare la doccia alle bimbe e urtato violentemente sul rubinetto detta vasca)…..BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto paciosa! Buon anno !!!

Nel Cassetto del 2012 ho riposto gli indecisi, gli incoerenti, i delusivi, i fantasmi, i sempre scontenti, gli irrispettosi, i bugiardi ed i nulla facenti…ovviamente ho chiuso bene e ho gettato via la chiave; non si sa mai potrebbero sempre riuscir fuori…

happy gnu….here!

Buon 2013 a Tutti!..Ma soprattutto a me, con l’augurio di ritrovare il cuore, perso da chissà quanto tempo, accompagnato da una buona dose di Salute, Fortuna e tanto, ma tanto Amore!! Vi voglio Bene Amici

Se me spiegate che cazzo ci sta da festeggià…me mette a fa il trenino anche da solo !!!

Queste sono soltanto alcune selezionate da noi …ne avete altre ? In ogni caso buon anno di cuore !

2 Responses

  1. LA ZIA CHIEDE ALLA NIPOTE: CHE TI HA PORTATO BABBO NATALE?
    LA NIPOTE:CHE MI HA PORTATO …UN CAZZO…!!!!
    LA ZIA:FARESTI A CAMBIO CON LA MIA SCIARPA!!!!!!!!!!!!!!
    HAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLEGGRIA TANTA A TUTTI PER IL 2013

  2. LA ZIA CHIEDE ALLA NIPOTE: CHE TI HA PORTATO BABBO NATALE?
    LA NIPOTE:CHE MI HA PORTATO …UN CAZZO…!!!!
    LA ZIA:FARESTI A CAMBIO CON LA MIA SCIARPA!!!!!!!!!!!!!!
    HAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLEGGRIA TANTA A TUTTI PER IL 2013

I commenti sono chiusi.