Scale Mobili aperte fino alle 3 per Capodanno !!! UMHHH Libidine massima!

Sembrerebbero cose ovvie, concessioni di ordinaria amministrazione , eppure a Spoleto diventano un’intuizione straordinaria. Così , in occasione delle feste nelle piazza la sera di Capodanno le Scale Mobili, prolungano la loro attività Abbiamo sempre ricevuto fior di proteste per l’orario troppo ridotto del funzionamento di questo strumento della Mobilità alternativa, ora finalmente possiamo dare uno buona notizia. Ecco il comunicato che svela anche altri eventi di fine anno,

In vista della Notte di Capodanno nelle Piazze, a cura di ConSpoleto, ConfCommercio e Confesercenti, il Comune di Spoleto ha stabilito il prolungamento dell’orario di apertura per le scale mobili che collegano la via Ponzianina alla Rocca Albornoziana.

 

Per facilitare gli spostamenti nel centro storico e seguire gli eventi programmati per la notte di capodanno l’ordinanza, firmata questa mattina dal Sindaco Benedetti, prevede il funzionamento del percorso fino alle ore 24:00 di lunedì 31 dicembre 2012 e fino alle ore 3:00 di martedì 1° gennaio 2013.

 

Doppio infatti l’appuntamento per la notte di Capodanno, con eventi previsti in Piazza della Libertà e Piazza Garibaldi. Tutto avrà inizio alle ore 23 con lo spettacolo delle Fontane danzanti a cura della Cazacu’s (Piazza della Libertà) e con il Revival anni ’70-’80 e House Music (Piazza Garibaldi) con i DJ Marco Lux e Frankie Caruso.

 

Per gli Eventi di Fine Anno in programma il consueto appuntamento con il Concerto di Capodanno. Martedì 1 gennaio alle ore 17, il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti ospiterà il concerto della Banda Musicale Città di Spoleto (ingresso a pagamento).

 

 

Spoleto, giovedì 27 dicembre 2012