Non ci voleva proprio un incidente, seppur lieve e senza alcuna grave conseguenza, proprio alla vigilia di Natale, sebbene forse sia stato proprio la frenesia che accompagna queste feste una delle cause dello spiacevole fatto.
L’incidente è accaduto ieri pomeriggio verso le 18.30 e si è trattato di un tamponamento. Una jeep con a bordo marito, moglie e tre bambini stava appena imboccando via Cerquiglia quando, senza un chiaro motivo, ha deciso di tornare indietro, cominciando quindi la retromarcia. Peccato però che pochi metri dietro c’era ormai un’altra macchina che aspettava di procedere ed il conducente, alla vista della jeep che abbastanza velocemente si avvicinava verso la propria macchina, ha tentato una disperata suonata di clacson, senza ottenere però l’effetto sperato. Pochi secondi dopo, infatti, il tamponamento. La jeep ha rovinato una sua parte posteriore laterale, mentre l’altra macchina è stata urtata e rovinata nel davanti, sopra la targa.
Sono seguiti alcuni minuti di nervosismo anche per via della piccola fila di macchine formatasi dietro che, non essendo al corrente di quanto accaduto, cominciava a spazientirsi. Tuttavia, i due conducenti delle rispettive auto hanno trovato poco più in la uno spazio per chiarirsi e lasciarsi questa spiacevole storia alle spalle