Schiamazzi notturni in viale Marconi

Ieri, a notte fonda (verso l’1.00), dai palazzi di viale Marconi c’è chi ha avuto il sonno disturbato da certi schiamazzi che, in quei luoghi, non sono sicuramente una novità.
Le urla, stando a quanto ci raccontano, sarebbero venute da un noto bar della zona e si sarebbe trattato di un litigio tra i baristi e un cliente. Quest’ultimo, in evidente stato di agitazione e forse reo di aver alzato un pò il gomito, ha cominciato ad inveire contro i baristi chiedendo, anzi pretendendo da bere. I baristi avrebbero volentieri servito l’uomo se non fosse che…non aveva soldi! Infatti dalle urla di lui era chiaro che volesse da bere senza avere alcuna intenzione di pagarlo. Disperato di fronte ai secchi rifiuti dei baristi ha provato a fare credito, giurando che i soldi li avrebbe portati l’indomani mattina, ma anche questa tattica si è rivelata fallimentare.
Alla fine l’uomo si è arreso, allontanandosi dal locale, ma con la “scena” messa in atto ha fatto svegliare di soprassalto chi già dormiva, costringendoli a starlo a sentire – volenti o nolenti- per più di 20 minuti!