Uno dei più lanciati politici locali sta per sciogliere il nodo che incuriosisce molti. Il prossimo 24 febbraio o giù di lì sarà della partita?
A sentire in giro che giura di si , chi invece è più scettico …e lui che dice ? Ricordandoci che comunque è l’unico consigliere regionale spoletino in carica , anche se d’opposizione, dice che ci vogliono ancora 48 ore , per capire che cosa potrà riservare il suo futuro politico. Ovviamente il riferimento è fissato sulle decisione che prenderà il professore Mario Monti ed a seconda delle sue scelte , ci potrebbe essere l’opportunità di candidarsi . Intanto a sorpresa chiude all’invito di la Russa di confluire nel suo nuovo schieramento Centro Destra Italiano, perchè, ci dice, non ama le operazioni nostalgia.
Il territorio soffre, ci dice, la stessa Bps è di nuovo in pericolo, l’ospedale è in pericolo, stanno smantellando le frazioni , vedi Strettura, c’è una riforma sanitaria che potrebbe penalizzarci e così si prosegue, come a dire , altro se serve un rappresentante nazionale per questo distretto.
Non ci resta che attendere le mosse del professore e ne sapremo di più, augurandoci che le lezioni di alta finanza del genio super partes, si rivolgano a cercar soldi anche altrove e non nelle basse sfere come fatto fin qui.