La commerciante spoletina che si è data al Porno ha preferito cambiare aria, ma l’eco della sua impresa non si è ancora spento in città . Anche nel nostro sito ancora troviamo tanta cliccate che dimostrano la curiosità che ancora si respira attorno a questa piccante vicenda.
Ora arriva la notizia che la pirateria sta facendo man bassa del dvd che ritraggono la spoletina darsi da fare davanti all’indiscreta telecamera. Spoletini popolo di guardoni? Errore di valutazione della signora ?
Ora sembra che però a farne lauti guadagni siano i pirati del dvd che hanno messo in circolazione centinaia di copie che vanno letteralmente a ruba.
Certo sarà un pò difficile immaginarlo come regalino natalizio da mettere sotto l’albero e scartarlo insieme a tutta la famiglia, ma siamo sicuri che se si potesse stilare una classifica degli oggetti scelti dagli spoletini, il video in questione starebbe tranquillamente ai primi posti in classifica.
Intanto comincia a circolare la voce di un nuovo dvd che potrebbe coinvolgere un’altra famosa quarantenne spoletina …..non ci resta che aspettare.