Diciamo fin da subito che sia il primo che questo secondo film, che uscirà a brevissimo, sono stati girati prima del suo ricovero. Però evidentemente c’è di mezzo un contratto e anche se la ormai ex showgirl ternana sta male e dice che ora vuole condurre una vita nuova, lontana dal gossip, circondata soltanto dagli affetti più sinceri, la casa di produzione, Love Me, con cui ha girato i suoi film non sente ragioni e su youtube il trailer di Confessioni Private, anticipando alcune immagini.
Nel trailer la Tommasi appare con i capelli lunghi e vestita come una segretaria sexy, seduta su una poltrona in pelle. Le immagini sono accompagnate da queste frasi:
“Dopo aver distrutto di vendite, dopo aver fatto sognare milioni di italiani, torna a grandissima richiesta Sara Tommasi in ‘Confessioni private’. E questa volta rimarrete davvero emozionati. Prima nazionale novembre 2012”.
Per vedere il trailer, se proprio siete curiosi, lo trovate su YouTube a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=ZulqHGS5azA&feature=plcp