Da questo lunedì, 19 Novembre, inizieranno alcuni lavori di manutenzione sulla strada statale 3 Flaminia e, di conseguenza, vi saranno alcune provvisorie limitazioni di transito. In particolare:
– nel tratto a due corsie nei pressi della galleria di Spoleto dalle ore 7.00 del 19 Novembre sino al 30 Novembre sarà previsto il senso unico alternato, regolato da semaforo per via di alcuni lavori di sostituzione dei giunti del viadotto che rientrano nel più ampio intervento di rifacimento dei cordoli e delle solette dei viadotti e della sostituzione delle barriere a bordo ponte e delle reti antisasso pericolanti comprese tra Strettura e San Giacomo.
– nel confine tra Spoleto e Terni e precisamente in località Castagna si è deciso per un senso unico alternato regolato da semaforo fino al Febbraio del 2013 a causa di alcuni lavori urgenti per il ripristino di un muro di sostegno.
Anche nel tratto compreso tra Valtopina e Nocera Umbra è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo fino al 30 novembre 2012 per lavori di risanamento piano viabile.
Infine, sulla ss 75 “Centrale Umbra” dalle ore 7.00 del prossimo lunedì ci sarà un restringimento di carreggiata per i veicoli provenienti dalla Flaminia con direzione Assisi- Perugia, nei pressi dell’uscita Foligno Nord, con il transito consentito in corsia di sorpasso fino al 21 Novembre, giorno in cui la sostituzione della segnaletica danneggiata dovrebbe concludersi.
Naturalmente, giorni e orari potranno subire variazioni al variare di alcune condizioni, come quelle meteorologiche.