Aggiornamento:
Aggiornamento: indagati i genitori del bambino che è precipitato dal balcone
Il pm della procura di Perugia, Casucci, ha deciso di iscrivere sul registro degli indagati entrambi i genitori del bambino nigeriano che venerdì pomeriggio è precipitato dal balcone di casa, riportando un grave trauma cranico.
Il papà e la mamma del piccolo, infatti, si trovavano entrambi nell’appartamento e, secondo il pm, avrebbero la colpa di non aver vigilato abbastanza sul loro figlio il quale, arrampicandosi su alcune cose poste nel terrazzo, è caduto dal balcone facendo un volo di sei metri.
Ancora è presto per dire se il piccolo sia fuori pericolo; attaccato ad alcuni macchinari che lo monitorano costantemente nel nosocomio perugino, la sua situazione al momento può dirsi stabile.
———
Un bambino di nazionalità nigeriana di due anni è caduto ieri pomeriggio dal secondo piano di un’abitazione a Ponte San Giovanni, vicino Perugia.
Sembra che il bambino sarebbe caduto dopo essersi arrampicato su alcuni materassi che erano in terrazzo. In casa c’erano sia la madre che il padre del piccolo.
A dare l’allarme è stata la madre con una chiamata al 118. L’ambulanza è stata poi scortata in ospedale dalla polizia.
Il bambino è grave, ma le sue condizioni sembrano stazionarie.
Fonte Umbria24.it
….nòòòòò…………mamma mia ……xkè……!!!!!!!! speriamo tt il bene x questo cucciolo …..tenerissimo.
….nòòòòò…………mamma mia ……xkè……!!!!!!!! speriamo tt il bene x questo cucciolo …..tenerissimo.