Sara Tommasi in ospedale: l'amica punta il dito contro chi l'ha sfruttata

Dopo le sue ultime apparizioni (di cui avevamo riportato dei video qualche giorno fa) che la ritraevano in evidente stato confusionale, la showgirl ternana sarebbe finita in ospedale a causa – si dice – di una forte depressione.
A dare la notizia è stata la sua amica e giornalista Gabriella Sassone, aggiungendo anche la Tommasi si stava riducendo pelle e ossa, non mangiando praticamente più. A questo si aggiunga che non metteva più piede fuori casa vinta da una forte depressione. Da qui la scelta di portarla in ospedale. Scelta che, almeno inizialmente, non sarebbe stata ben accetta dalla ragazza ma che poi si sarebbe convinta che quella fosse la cosa giusta da fare.
Il punto focale però, è un altro: la giornalista infatti ha puntato il dito contro tutti coloro che l’hanno insultata sui social networkcome facebook, non considerando i gravi problemi della soubrette umbra, ma soprattutto contro alcuni personaggi del “sistema” di cui fa parte i quali l’avrebbero sfruttata e trascinata in un vortice da cui ora è difficile uscire. L’amica, comunque, spera che la Tommasi possa, un giorno, riscattarsi.

2 Responses

I commenti sono chiusi.