Bambino scomparso avvistato a Perugia

James Neil Donovan, di due anni scomparso il 20 maggio da Nizza, in Francia, sarebbe stato visto a Perugia. A dirlo a Chi l’ha visto? una commerciante perugina ha chiamato la trasmissione della Sciarelli sostenendo che il bambino sarebbe entrato nel suo negozio di biancheria intimainsieme ad una donna bionda. Se questo avvistamento, corrisponde al vero, forse allora la donna che era insieme al bambino potrebbe essere l’ex compagna del padre.
Ecco la scheda di James Neil Donovan riportata sul sito di Chi l’ha visto? Chiunque lo vedesse può rivolgersi alle forze dell’ordine o alla trasmissione al numero 06-8262
Sesso:M
Età:2 (al momento della scomparsa)
Occhi:azzurri
Capelli:biondi
Abbigliamento:Felpa con cappuccio blu, maglietta grigia, pantaloni lunghi rossi, scarpe blu.
Scomparso da:Nizza (Francia)
Data della scomparsa:20/05/2012
Data pubblicazione:28/05/2012
James Neil,  in procinto di compiere 3 anni, vive a Torun (Polonia) con il padre, 45enne australiano, e la madre, una donna polacca di 27 anni. Domenica 20 maggio, nel corso di una vacanza in Costa Azzurra (Francia), i genitori hanno avuto un litigio mentre si trovavano in auto. Presso Eze, a circa 12 km da Nizza, il padre ha fatto scendere la madre e si è allontanato portandolo con sé a bordo di una Peugeot 508 GT berlina di colore nero, targata CD175QA (la targa è rossa con i numeri bianchi). Il giorno dopo l’uomo ha contattato la madre dal consolato australiano di Milano, per ottenere il consenso al rilascio di un nuovo passaporto. Negato il consenso, la madre ha raggiunto Milano, dove ha appreso che l’uomo si sarebbe diretto all’ambasciata australiana di Roma con il bambino. Ma da allora padre e figlio sono irreperibili. Il padre è alto, biondo e stempiato, occhi azzurri.