Un altro suicidio dal ponte: si tratta di un ragazzo di Spoleto di 28 anni (II° AGGIORNAMENTO)

AGGIORNAMENTO (ore: 15.30):

Il ragazzo che si è gettato dal Ponte questa mattina, le cui iniziali sono M.B., residente a Bazzano superiore e conosciutissimo anche negli ambienti della rivista, aveva 28 anni e non 29 come avevamo scritto in precedenza.

Indiscrezioni parlano di una probabile lettera scritta dal ragazzo e lasciata ai genitori per “spiegare” i motivi del suo gesto. Rinnoviamo la nostra vicinanza al dolore della famiglia.

AGGIORNAMENTO (ore: 10.24):

E’ un ragazzo di Spoleto di 29 anni la persona che stamattina presto, intorno alle 5, si è gettato dal Ponte delle Torri.

Il 29enne mancava da casa da ieri pomeriggio. In serata, un famigliare, preoccupato, aveva denunciato alle forze dell’ordine la scomparsa del ragazzo. Si sono attivate subito le ricerche, che sono terminate tragicamente questa mattina sotto il Ponte delle Torri, un luogo che, in caso di scomparsa, viene quasi sempre controllato. E purtroppo lì è stato trovato il corpo del ragazzo.

Ci uniamo al dolore della famiglia.

————————————–

Non sappiamo nulla di preciso ancora, ma sappiamo che il ponte delle Terri è stato di nuovo teatro di una tragedia. C’è stato un altro suicidio stamattina intorno alle cinque. Polizia e Carabinieri confermano la cosa, sul posto anche i vigili del fuoco.

Più tardi aggiornamenti.