I lavori dell’Ase fino al 27 aprile

STRADE, VERDE PUBBLICO, CIMITERI E SCUOLE: GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA QUESTA SETTIMANA
Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Gardenland previsti fino al 27 aprile

Proseguono anche questa settimana gli interventi nel territorio comunale da parte di A.Se. Spoleto e della ditta Gardenland.

Strade Sono in programma lavori per chiusura buche con asfalto a freddo in via della Fratellanza Scout, via Domenico Arcangeli e via Einaudi e la sostituzione di cordoli ammalorati nella rotonda allo svincolo di Spoleto Nord.

Verde Per quanto riguarda la manutenzione del verde pubblico è previsto il taglio dell’erba, con relativa raccolta delle foglie e pulizia della zona interessata, nelle vie interne all’abitato di Eggi, in largo Ermini e al parcheggio della scuola di Polizia. Il taglio dell’erba a mano è in programma nelle vie del centro storico lungo i marciapiedi di piazza Edmondo De Amicis, via della Salara Vecchia, vicolo San Sabino, vicolo Montevecchio, via Alberto Talegalli, piazza Sant’Omobono, vicolo del Teatro, vicolo dello Spagna, piazza Pianciani, largo Muzio Clementi, via dello Spagna, vicolo Gianfilippo Leoncilli, via di Fontesecca, via Saffi, piazza Duomo, corso Mazzini, piazza della Libertà, via Brignone, via Tommaso Martani, via della Trattoria, piazza della Genga, via del Mercato, via dell’Angelo, vicolo del Forno, piazza del Mercato, via Palazzo dei Duchi, piazza Fratelli Bandiera, via del Municipio, vicolo della Basilica, via di Visiale, largo Ferrer, via delle Felici, via Arco di Druso, via degli Eremiti, via del Duomo, via dell’Arringo, piazza Achille Sansi, vicolo San Filippo, via San Gregorio della Sinagoga, vicolo di Volusio, via dello Sdrucciolo, vicolo Casssa di Risparmio, piazza del Comune, via del Mercato, piazza Fontana, piazza della Signoria, via Vincenzo Maria Rippo, vicolo della Genga. È prevista anche la piantumazione di fiori stagionali nelle fioriere del centro storico della Città.
Parallelamente ai lavori di A.Se. Spoleto, la ditta Gardenland eseguirà il taglio dell’erba, con relativa pulizia e raccolta rifiuti, in piazza della Signoria e relativa scarpata.

Scuole Per conto di ASE saranno sistemate le mattonelle nella scuola d’infanzia di Villa Redenta e in quelle di infanzia e primaria a Baiano di Spoleto e la ditta Gardenland eseguirà il taglio dell’erba con relativa pulizia nella scuola elementare Le Corone di San Nicolò.

Lavori Nei cimiteri di Spoleto, San Sabino e San Giacomo è in programma il vuotamento sacchi e in tutti quelli del territorio cittadino sono previsti interventi per nuovi allacci e riparazioni di guasti alle lampade votive. Sarà inoltre predisposto l’impianto di amplificazione in piazza del Municipio e piazza Campello per la Celebrazione del 25 aprile, Festa della Liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista.
Sono previste verifiche all’impianto elettrico e di sicurezza prima di ogni spettacolo al Teatro Caio Melisso Carla Fendi, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e al Complesso monumentale di San Nicolò, mentre a Palazzo comunale è previsto il ripristino dell’intonaco e la tinteggiatura su piccole porzioni ammalorate (scala e corridoio della Sala Spoletium) e la verifica dell’impianto elettrico, intervento in programma anche a Palazzo della Genga.
In via Cacciatori della Alpi è prevista la sistemazione della segnaletica mobile in occasione del mercato del venerdì e sarà rimossa in Città quella posizionata in occasione delle manifestazioni pasquali.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *