Giovanissima, diplomata al Liceo Linguistico, papà norcino e mamma cubana, appassionata di musica e cultura classica, ha diviso il suo tempo tra importanti passerelle e contest del calibro di Miss Italia e Miss Mondo, guadagnandosi da vivere come barista al Bar Pegaso.
Eva Bettini, 23 anni di Spoleto, ha risposto ad un annuncio su Instagram in cui i Tiromancino, il famosissimo gruppo di Federico Zampaglione, cercavano la protagonista del loro nuovo video “Puntofermo”.
Tutto nasce da qui, dal suo cagnone nero da cui non si separa mai e dai suoi tatuaggi, requisiti richiesti per interpretare il video, oltre naturalmente ad una presenza di certo non trascurabile.
Un incontro con i Tiromancino in cui si sono subito piaciuti e poi le riprese del video dove Eva per tutta la durata della splendida canzone interpreta una tatuatrice piena di passioni che non si separa mai dal suo cagnolone anche quando…beh meglio non spoilerare oltre.
Insomma nella musica Eva, che è anche una bravissima cantante, ci è entrata dalla porta principale, forse ancora non come vorrebbe, ma di sicuro partecipare al video di Federico Zampaglione and company è già un meraviglioso risultato.
E poi attrici super affermate come Matilda De Angelis, tanto per citare gli esempi più recenti, sono partite proprio come protagoniste di vedo clip.
Da tutto lo staff di spoleto7giorni oltre che i nostri complimenti anche il nostro più sincero in bocca al lupo!