Appuntamento giovedì 9 novembre al Teatrino delle 6
La musica di Ssiege e Ciro Vitiello e le immagini multimediali di Bianca Peruzzi saranno i protagonisti dell’evento organizzato dall’associazione FuoriFestival giovedì 9 Novembre presso il Teatrino delle 6.
Si comincia alle 21 con Ciro Vitiello, artista elettronico originario di Torre Annunziata, che sfida le convenzioni musicali, creando paesaggi sonori unici che fondono influenze ambient e noise. Le sue composizioni sembrano un dialogo tra l’umanità e le macchine, rappresentando un’enigmatica presenza nel mondo della musica elettronica.
Alle 22 suonerà Ssiege, con la sua musica ispirata a tematiche ricorrenti quali timidezza, memoria, adolescenza e sogno. Con il suo album Beautiful Age, la mente torna all’eterna primavera della giovinezza: una malinconica riflessione sull’adolescenza velata dall’aurea spettrale delle frequenti incursioni dub.
Il tutto, accompagnato alle immagini di Bianca Peruzzi, artista multimediale e regista che curerà l’illuminazione dell’evento. Da anni Bianca lavora con l’immagine in movimento attraverso diverse pratiche che vanno dall’esplorazione di forme narrative all’astrazione dei contenuti tramite l’impatto della luce pura nello spazio fisico. Nei suoi “lightscapes”, l’immagine diventa oggetto luminoso che abita e influenza lo spazio, prestandosi alla contemplazione degli infiniti mutamenti delle sue forme nel tempo.
L’ingresso è tramite tesseramento online sulla pagina Instagram del FuoriFestival per prevenire file, quota soci € 10,00.