Gatto di Frassica è giallo: intervengono le forze dell’ordine

Sembrava lo solita scomparsa di un gattino che non fa ritorno a casa e mette in allarme i suoi padroni che tentano di tutto per ritrovarlo. Sembrava una storia come tante fino a quando,  stando ai post su Instagram del noto attore e della consorte, è  sembrato chiaramente emergere una storia di rapimento bella e buona.

A quanto si apprende da fonti non confermate le Forze dell’Ordine  di Spoleto avrebbero perquisito un’abitazione del centro storico alla ricerca del gatto di Frassica  che però non avrebbe dato esito positivo.

Ormai dopo aver terminato le riprese per Don Matteo 14  l’attore ha fatto rientro a Roma e di Hiro, questo è il nome dell’ormai famosissimo felino, non c’è traccia. Sempre da fonti non confermate la perquisizione avvenuta nella casa del centro storico potrebbe avere anche conseguenze legali, mentre come ormai è noto la ricompensa per il ritrovamento del gatto è salita a 10000 euro.

Un giallo in piena regola quindi che speriamo nei prossimi giorni possa portare l’attore e sua moglie a riabbracciare l’amatissimo Hiro.