Gli appuntamenti, durante i quali i prodotti saranno distribuiti gratuitamente, sono in programma il 13 in via Cacciatori delle Alpi e il 17 in Piazza d’Armi
Continua la promozione delle aziende agricole del territorio riunite nell’ATS Terre del Ducato di Spoleto, di cui il Comune è capofila.
Attraverso il coordinamento del Comune di Spoleto e il sostegno del Gal Valle Umbra e Sibillini, sono stati organizzati due appuntamenti nei mercati settimanali della città, durante i quali verranno offerti i prodotti delle Aziende Agricole locali.
Gli appuntamenti in programma, entrambi a partire dalle 10.30, si terranno venerdì 13 ottobre al mercato settimanale di via Cacciatori delle Alpi e martedì 17 ottobre al mercato settimanale di Piazza d’Armi.
Nel corso delle due giornate verranno distribuiti gratuitamente i prodotti a KM 0 delle aziende agricole locali aderenti al progetto Terre del Ducato di Spoleto, al fine di garantire un’ampia promozione del territorio spoletino con le sue peculiarità culinarie tra cui legumi, farine, olio, vino, confetture, zafferano e molto altro.